ESTETICA
ESTETICA
Mesoterapia Anti-Age del viso:
Si tratta di un intervento specifico per ridonare elasticità e vitalità alla pelle del volto riducendo gli effetti dell’invecchiamento con la stimolazione della rigenerazione di fibre elastiche e collagene attraverso la microiniezione (piccoli ponfi sottocutanei o intradermici) di prodotti naturali e biologici ad effetto tamponante-ricostruente sugli avvallamenti delle rughe.
Generalmente si eseguono dei cicli di 8-10 sedute, inizialmente settimanali, poi via via più distanziate nel tempo.
-o§o-
Mesoterapia Anti-Cellulite o P.E.F.S
(Panniculopatia Edemato-Fibro-Sclerotica):
L’intervento è specifico e mirato, attraverso la multipla microiniezione (piccoli ponfi sottocutanei o intradermici) di prodotti biologici naturali (sia sui punti di agopuntura che nelle sedi più colpite), al rimodellamento dei cuscinetti di grasso, alla riduzione della fibrosi del tessuto connettivo (buccia d’arancia) e al miglioramento del drenaggio linfatico e della qualità del microcircolo delle aree interessate dalla Panniculopatia Edemato-Fibro-Sclerotica.
Generalmente tale tecnica, per amplificarne gli effetti ed ottenere i migliori risultati, viene abbinata alla T.E.N.S. di tipo Estetico ed al Linfodrenaggio manuale.
Come per la precedente terapia si eseguono dei cicli di 8-10 sedute, inizialmente settimanali, poi via via più distanziate nel tempo.
-o§o-
Rispondi